26 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Persone

Covid-19: al GEI di New York nuovo webinar sul dopo epidemia

14-05-2020 14:45 - Persone
GD – New York, 14 mag. 20 – L'autorevole GEI Gruppo Esponenti Italiani di New York ha lanciato il secondo incontro webinar per lunedì 22 maggio, alle ore 15:00, per discutere delle tendenze future nella nostra vita quotidiana dopo l'epidemia Covid-19.
Il presidente Mario Calvo Platero ha reso noto che i relatori ospiti di GEI saranno Mauro Porcini, SVP e Chief Design Officer di PepsiCo, e Mainardo de Nardis, investitore e consulente, ex CEO di OMD, la più grande agenzia di comunicazione mediatica al mondo ed ex vice presidente esecutivo di Omnicom.
Nei loro interventi on line esploreranno come sarà la "nuova normalità", i drammatici cambiamenti nella nostra vita dopo Covid-19, un argomento al centro del dibattito sociologico nei media e nel mondo accademico, e fino a che punto questi cambiamenti dureranno nel futuro e avranno un impatto sul comportamento della società, delle imprese, dei marchi e delle persone.
Il link per partecipare attraverso la piattaforma Zoom sarà:
https://us02web.zoom.us/j/87610281281?pwd=QjB1aWs5UU54ejN0MUl3amdpS0hHQT09
Il webinar del GEI fa seguito a quello di venerdì scorso che ha avuto come protagonista l'ambasciatore d'Italia negli Stati Uniti, Armando Varricchio, che ha confermato l'importanza di ascoltare, in tempi così incerti, una visione per il futuro sul fronte politico ed economico, nonchè consigli molto pratici su viaggi, visti e regole.
GEI - Gruppo Esponenti Italiani - gei.newyork@gmail.com; +1 646 264-2253


Fonte: Redazione
Documenti allegati
Dimensione: 440,89 KB
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie