19 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

Webinar su e-commerce e comunicazione digitale delle MPMI esportatrici

10-06-2021 16:30 - Made in Italy
GD - Roma, 10 giu. 21 - La Farnesina rende noto che mercoledì 16 giugno, alle ore 15.30, si svolgerà un webinar organizzato dall’Agenzia ICE, in collaborazione con la Farnesina, per illustrare le numerose iniziative di e-commerce realizzate dall'Agenzia a sostegno delle M.P.M.I. italiane che intendono espandersi all’estero attraverso il mercato elettronico.
L’evento si inserisce nell’ambito delle attività promosse dal Gruppo di Lavoro M.P.M.I., composto da istituzioni governative e associazioni imprenditoriali, con l’obiettivo condiviso di favorire le esportazioni delle Micro, Piccole e Medie Imprese italiane, attraverso l’organizzazione di iniziative promozionali e di formazione.
Agli interventi dei relatori istituzionali, del coordinatore del progetto di e-commerce e di un esperto di comunicazione digitale seguirà una tavola rotonda di aziende italiane esportatrici con ICE sui diversi mercati esteri, che condivideranno le proprie esperienze sull’e-commerce.
La partecipazione all’evento è gratuita e il link per la registrazione è: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScyJv4FkkZ4MPWpV5YJy5yef0Otz3UgnzoG0yu885bwqd7nmQ/viewform .


Fonte: Ministero degli Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie