25 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

Ucraina: CCIPU organizza conferenza online "ReBuild Ukraine -Italia"

03-10-2022 12:15 - Made in Italy
GD – Roma, 3 ott. 22 – La Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina CCIPU organizza per il 15 novembre, alle ore 10:30, la conferenza online "ReBuild Ukraine - Italia", patrocinata dal Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Unioncamere, oltre ad altre importanti istituzioni italiane e ucraine.
Il Sistema Camerale italiano e tutte le istituzioni e associazioni di categoria, italiane e locali, parleranno alle imprese partecipanti in relazione alle opportunità che si presenteranno non appena terminata la crisi bellica in corso, in merito alla ricostruzione ucraina.
La conferenza sarà in italiano. Gli interventi in ucraino avranno la traduzione simultanea.
Inoltre, CCIPU, in collaborazione con Premier Expo nell'ambito del progetto ReBuild Ukraine, è in procinto di avviare una missione d'affari a Varsavia (Polonia) in occasione della fiera "ReBuild Ukraine", in programma il 15-16 febbraio 2023, dedicata alla ricostruzione ucraina. Le imprese italiane potranno incontrare direttamente in loco i potenziali clienti ucraini per attivare nuovi business e far conoscere i propri prodotti e servizi.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie