29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Agenda

Ucraina: amb. Melnyk lunedì a convegno Fondazione Luigi Einaudi a Roma

25-03-2022 13:05 - Agenda
GD - Roma, 25 mar. 22 - “L’aggressione militare russa in Ucraina: quale futuro per la nostra libertà” è il titolo del convegno che si svolgerà lunedì 28 marzo a Roma, alla Fondazione Luigi Einaudi, alla presenza anche dell’ambasciatore straordinario e plenipotenziario d’Ucraina, Yaroslav Melnyk.
La prima sessione dell’incontro avrà inizio alle 10:30, sarà dedicata a “La guerra in Ucraina e la spinta ad un rinnovamento europeo” e avrà come relatori l’ambasciatore Giulio Terzi di Sant’Agata; Thibault Muzergues, IRI Program Director in Rome; Ezechia Paolo Reale, The Siracusa International Institute; Andrius Kubilius, MEP; Michael Druckman, IRI Program Director in Ukraine; Maria Tomak, Head of National office of the Crimea platforme.
Durante la seconda sessione, che avrà inizio alle 14:30, si discuterà di come “Contrastare l’influenza russa in Italia e in Europa”, con Joanna Rohozinska, IRI Program Director in Brussels; Carlo Tecce, giornalista de "L’Espresso"; Alisa Muzergues, Associate Fellow Euro Créative.
L’evento si svolgerà in presenza nella sede della Fondazione Luigi Einaudi, in via della Conciliazione 10 a Roma e sarà trasmesso in streaming sui canali social della Fondazione Einaudi e su Radio Radicale.
I giornalisti interessati a seguire l'evento in presenza possono inviare richiesta di accredito all'indirizzo di posta elettronica: stampa@fondazioneluigieinaudi.it

Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie