Siria: ambasciata, bando per impiegato a contratto
13-12-2024 16:03 - Ambasciate
GD - Damasco, 13 dic. 24 - L‘ambasciata d’Italia in Siria, l'unica presente tra quelle di un Paese occidentale nella nuova Siria post-Assad, ha comunicato che è stato bandito un concorso per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente esecutivo per un periodo di 6 mesi.
Fonte: Ministero degli Esteri
I candidati, italiani o stranieri, devono: avere un’ottima conoscenza della lingua italiana ed araba; adeguata conoscenza dell’uso delle attrezzature informatiche; avere compiuto 18 anni di età; avere una sana costituzione fisica; abbia la residenza in Siria da almeno due anni; essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado o equivalente; avere una adeguata conoscenza del funzionamento delle attività svolte dagli Uffici diplomatico-consolari italiani all’estero.
Per ulteriori informazioni, per prendere visione del bando di concorso e per ritirare il fac-simile di domanda, gli interessati possono rivolgersi all’Ambasciata d’Italia in Damasco, Ata Al-Ayoubi street n. 4, Tel. 3338338 – mail: ambasciata.damasco@esteri.it.
Le domande devono essere presentate improrogabilmente entro le ore 16 del 22 dicembre 2024.
Le domande devono essere presentate improrogabilmente entro le ore 16 del 22 dicembre 2024.
Fonte: Ministero degli Esteri