24 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Persone

Romania: Giosuè Scognamiglio coordinatore MAIE a Timisoara

18-11-2020 18:56 - Persone
GD - Timisoara, 18 nov. 20 - Continua a crescere il MAIE Europa, coordinato da Ricky Filosa. Grande lavoro portato avanti in Romania dal coordinatore nazionale del MAIE, Vincenzo Moderno, che oggi ha nominato Giosuè Scognamiglio coordinatore MAIE a Timisoara.
Scognamiglio, 42 anni, è uno chef affermato che per anni ha lavorato per i migliori ristoranti del Friuli Venezia Giulia. Dal 2004 è proprietario e cuoco del ristorante "L’Osterietta" a Timisoara.
“Sono molto grato a Vincenzo Moderno per la proposta. Entro nella grande famiglia del MAIE per essere di supporto al Movimento Associativo Italiani all’Estero in Romania, per contribuire a promuovere anche nella città di Timisoara il Sistema Italia”, ha commentato il neo coordinatore, che ha aggiunto: “Credo di poter dare un significativo sostegno, con l’obiettivo di essere vicini come MAIE alla comunità qui residente, pronto a rispondere alle esigenze e alle richieste dei nostri connazionali”.
Soddisfatto Ricky Filosa: “Vincenzo Moderno, che ha sposato in pieno i principi del nostro Movimento, sta dimostrando con i fatti di essere capace di costruire un network MAIE forte e organizzato in Romania. Lo ringrazio, così come ringrazio Giosuè Scognamiglio per avere deciso di rappresentare il MAIE in una importante città come quella di Timisoara. A lui auguro buon lavoro nell’interesse della comunità italiana ivi residente”.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie