29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

RAI: L'Italia con Voi si collega con ambasciatore a Buenos Aires

27-10-2020 18:32 - Ambasciate
GD - Buenos Aires, 27 ott. 20 - Nuova puntata, domani 28 ottobre, de “L’Italia Con Voi”, programma prodotto e ideato da RAI Italia per gli italiani nel mondo. La conduttrice Monica Marangoni si collega con Giuseppe Manzo, ambasciatore d’Italia in Argentina, che parla della Settimana della Lingua Italiana nel Mondo appena conclusa e aggiorna sulla situazione sanitaria in Argentina.
Si cambia pagina con Mara Santangelo, che dalla fine degli anni '90 fino al 2011, quando ha deciso di ritirarsi, è stata tra le massime esponenti del tennis italiano femminile. Dallo sport alla moda, con Stefano Dominella, che spiega perché la sartoria maschile napoletana è sempre stata molto importante e anche sofisticata.
Poi si parla di amori famosi con Laura Gramuglia, scrittrice, dj e speaker radiofonica che ci fa conoscere meglio una coppia tra le più solide: Carla e Nicolas Sarkozy.
In chiusura, per il nuovo cinema italiano in programmazione su RAI Italia, Alessandro Boschi presenta il film “Io, Arlecchino”, di Giorgio Pasotti e Matteo Bini accompagnato dal video saluto dell’attore e regista Giorgio Pasotti.
NEW YORK/TORONTO ore 18.00 - LOS ANGELES ore 15.00 - BUENOS AIRES/ SAN PAOLO ore 19.00 - SYDNEY ore 17.00 - PECHINO/PERTH ore 14.00 - JOHANNESBURG ore 18.15.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie