29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

OCSE: presentazione Rapporto di Peer Review su Cooperazione Italiana

23-11-2020 19:15 - Farnesina
GD - Roma, 23 nov. 20 - La presentazione del Rapporto della Peer Review sulla Cooperazione Italiana curato dall’OCSE-DAC si terrà in videoconferenza lunedì 30 novembre alle ore 11.00.
Il Rapporto della Peer Review, contiene valutazioni e raccomandazioni su come migliorare l’azione della Cooperazione Italiana. Si tratta di un momento centrale del monitoraggio della politica e dei programmi di cooperazione e della valutazione della loro efficacia.
Interverranno alla presentazione il viceministro degli Affari Esteri, Emanuela Del Re; il presidente della Commissione Esteri del Senato della Repubblica, Vito Petrocelli, il presidente della Commissione Esteri della Camera dei Deputati, Piero Fassino; il direttore generale della Cooperazione allo Sviluppo del MAECI, Giorgio Marrapodi; il direttore dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS), Luca Maestripieri, oltre a esponenti dei soggetti attivi in Italia nel settore della cooperazione: le organizzazioni della società civile, la cooperazione territoriale, le università, il settore privato e altri dicasteri.
La stampa interessata a seguire l’evento, potrà confermare la partecipazione all’indirizzo di posta elettronica dgcs-02@esteri.it.


Fonte: Ministero degli Esteri
Documenti allegati
Dimensione: 300,63 KB
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie