29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Agenda

NIAF: Gala New York in onore Angelo Vivolo, Beth T.Mazzeo e Silvio Petriello

21-03-2023 12:36 - Agenda
Angelo Vivolo Angelo Vivolo
Beth T. Mazzeo Beth T. Mazzeo
Silvio Petriello Silvio Petriello
GD - Washington DC, 21mar. 23 - La NIAF National Italian American Foundation ospiterà il suo gala annuale di New York giovedì 20 aprile al risotrante Cipriani 42nd Street (110 East 42nd Street a New York City), per mettere in risalto il meglio del cibo, delle bevande e delle esperienze culturali italiane, oltre a celebrare alcuni dei membri più importanti e influenti della comunità italoamericana.
La NIAF è il più grande e il più importante rappresentante di oltre 25 milioni di italoamericani che vivono negli Stati Uniti. La Fondazione mira a garantire che gli italoamericani continuino a mantenere vivo e presentare il ricco patrimonio dei loro valori e tradizioni culturali, nonché incoraggiare la comunità italoamericana a preservare e ricordare il grande contributo che gli italiani hanno dato alla storia e al progresso degli Stati Uniti .
Quest'anno la NIAF onorerà Angelo Vivolo, presidente della Columbus Heritage Coalition; Beth T. Mazzeo, consigliere speciale ed ex chief administrative officer di Bloomberg LP e a gennaio è stata nominata presidente del Consiglio di Fondazione dell'Università di Villanova; Silvio Petriello, vicepresidente di CBRE. Tutti i tre premiati hanno dimostrato una leadership straordinaria nei rispettivi settori.
Il cocktail di gala inizierà alle ore 18:30 locali. I partecipanti si sposteranno nella sala da ballo alle ore 19:30 per la cena e il programma di premiazione, con l'intrattenimento dell'artista internazionale Chris Macchio. Il celebrity ambassador della NIAF e presentatore della serata sarà Joe Piscopo.
I biglietti di gala e i livelli di sponsorizzazione possono essere acquistati online. L'abbigliamento per la serata è da cocktail. Per ulteriori informazioni o opportunità di sponsorizzazione, visitare: www.niaf.org/nyc.
Il Gala di New York della NIAF è presieduto da Gerard S. LaRocca, membro del consiglio di amministrazione della NIAF e vicepresidente esecutivo della National Membership della NIAF.
I proventi del Gala di New York della NIAF andranno a beneficio dei programmi filantropici ed educativi della Fondazione.

Fonte: NIAF
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie