26 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Persone

NIAF: aperta la registrazione dei media per 47° Gala

05-10-2022 17:12 - Persone
GD - Washington DC, 5 ott. 22 - Sabato 29 ottobre la NIAF celebrerà il suo 47° anniversario con un Gala all'Omni Shoreham Hotel di Washington DC. La NIAF onorerà la sua Regione d'Onore 2022, la Toscana, e celebrerà sei premiati: il 70° Segretario di Stato americano Michael R. Pompeo a riconoscimento del suo servizio al nostro Paese; Bill Pascrell Jr, membro del Congresso al servizio del 9° distretto congressuale del New Jersey e copresidente e decano della delegazione congressuale italo-americana; Giada De Laurenti, personalità televisiva vincitrice del premio Chef & Emmy, nota per la sua serie vincitrice del premio Emmy Everyday Italian on the Food Network; Jason Castriota, il visionario designer automobilistico, stratega, innovatore e rivoluzionario; Ornella Barra, pioniere nel settore farmaceutico, direttore operativo per la divisione internazionale di Walgreens Boots Alliance; Paolo Scaroni, vicepresidente di Rothschild & Co, presidente di Giuliani SpA e presidente di AC Milan.
Scadenza per la registrazione delle credenziali stampa: lunedì 17 ottobre entro mezzogiorno ET.
La credenziale di lavoro viene rilasciata a titolo di cortesia a un'agenzia di stampa accreditata al solo scopo di fornire l'accesso alle aree stampa designate per la copertura dell'evento. Non garantisce un biglietto per l'evento, né un posto all'evento. È richiesto un abbigliamento adeguato.
Opportunità di copertura mediatica:
Al Forum NIAF: tra le ore 9:00 e le 15:30 la NIAF ospiterà una serie di seminari su diversi argomenti, tra cui le relazioni Italia-USA, i viaggi e altro che si svolgeranno nelle sale da ballo designate di Omni Shoreham. I media interessati a coprire o intervistare i relatori devono contattare Elena Isella (eisella@niaf.org)
Arrivi al Red Carpet: i media devono arrivare entro e non oltre le ore 16:00 per fare il check-in. Il tappeto rosso è l'unica opportunità che i media avranno per ottenere interviste dirette con premiati e VIP.
Cena di Gala: i media lavoreranno nello spazio designato nella sala da ballo.

Fonte: NIAF
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie