29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Agenda

Movimento Europeo: webinar “Il futuro dell’UE, quali le linee del nuovo governo tedesco”

14-01-2022 12:27 - Agenda
GD - Roma, 14 gen. 22 - Il Movimento Europeo in Italia, insieme al Movimento Europeo tedesco e in collaborazione con le Fondazioni Ebert e Konrad Adenauer in Italia e l'Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia, ha organizza per martedì 18 gennaio, ore 18.00-19.30, il webinar dal titolo “Il futuro dell’UE, quali le linee del nuovo governo tedesco”. L’incontro, i cui lavori si svolgeranno in lingua italiana, si terrà su piattaforma zoom e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Movimento europeo.
Dopo i saluti introduttivi da parte delle Sottosegretarie di Stato agli Affari europei e al Ministero per l’Economia e la protezione dell’Ambiente della Repubblica Federale di Germania, ci sarà una presentazione delle priorità politiche europee del governo tedesco da parte di rappresentanti del Movimento Europeo tedesco e italiano e approfondimenti da parte di rappresentanti di Fondazioni politiche tedesche in Italia.
Interverranno inoltre Benedetto Della Vedova, sottosegretario di Stato per gli Affari Esteri; il prof. sen. Mario Monti; l'on. Lia Quartapelle.
Le conclusioni saranno affidate agli Ambasciatori della Repubblica Italiana in Germania e della Repubblica Federale di Germania in Italia, Armando Varricchio e Viktor Elbling.

Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie