23 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Agenda

Italia-Germania: conferenza stampa AHK Italien su trend interscambio

12-03-2024 10:56 - Agenda
GD - Milano, 12 mar. 24 - Dopo il valore record di 168,5 miliardi di € registrato nel 2022, la Camera di Commercio Italo-Germanica AHK Italien presenterà i nuovi dati di interscambio tra Italia e Germania nel corso di una conferenza stampa, convocata per mercoledì 20 marzo, alle ore 11:30, nella sede di AHK Italien, in via Fara 26, 20124 Milano.
Monica Poggio, presidente di AHK Italien e amministratore delegato di Bayer Italia, e il consigliere delegato Jörg Buck presenteranno e analizzeranno i risultati del 2023 della partnership economica italo-tedesca, con particolare riferimento agli andamenti import/export, settoriali e territoriali.
Sulla base dei dati, saranno analizzati gli sviluppi dei rapporti economici dei due Paesi negli ultimi anni, esaminando come questi vengono influenzati da un contesto segnato dal rallentamento della produzione industriale tedesca.
Verranno inoltre commentate le dinamiche in atto nei settori-chiave, nonché l'evoluzione del ruolo dei diversi territori (Regioni e Länder) nell'interscambio italo-tedesco.
Ci sarà anche la possibilità di seguire da remoto, senza utilizzo di software aggiuntivo.
Per accreditarsi è sufficiente confermare la propria partecipazione a comunicazione@ahk.it, specificando la modalità con cui si intende seguire l'evento.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie