26 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Italia-Georgia: Fondazione Sport Turismo premia ambasciata d'Italia

01-02-2023 10:20 - Ambasciate
GD - Tiblisi, 1 feb. 23 - L’Ambasciata d'Italia in Georgia, retta dall'amb. Enrico Valvo, è stata premiata dalla Fondazione Internazionale dello Sport, del Turismo e della Gioventù, per il contributo al rafforzamento dell’amicizia tra Italia e Georgia in ambito sportivo. Il riconoscimento è stato conferito nel contesto dell’evento di gala organizzato dalla Fondazione Internazionale dello Sport, del Turismo e della Gioventù, per il contributo al rafforzamento dell’amicizia tra Italia e Georgia nel settore sportivo, a beneficio delle giovani generazioni.
È stato ricordato il primo torneo calcistico lanciato dall’Ambasciata e dalla Fondazione nel 2022 - prima edizione della "Italian Embassy Cup" - cui avevano partecipato numerosi giovani attivi nelle più rinomate accademie di calcio presenti in Georgia.
Nel ricevere il premio, dott. Nicola Iorio, Primo Segretario d'Ambasciata, ha posto in evidenza le forti affinità culturali tra i due Paesi, che condividono, tra i molti punti in comune, una forte passione per lo sport e il calcio in particolare.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie