05 Ottobre 2022
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

Imprese italiane al FITCE Florida International Trade and Cultural Expo

14-09-2022 13:55 - Made in Italy
Anna Fendi Anna Fendi
GD - Fort Lauderdale, 14 set. 22 - Il 19 e il 20 ottobre a Fort Lauderdale (USA) si terrà al Broward County Convention Center la 7^ edizione del “FITCE Florida International Trade and Cultural Expo”, importante evento internazionale a cui parteciperanno aziende di tutto il mondo ed autorevoli esperti del commercio internazionale. Una esposizione universale pensata per tutti i protagonisti del mondo del commercio, che si incontreranno a Fort Lauderdale oltre 2.000 realtà imprenditoriali, sia locali che internazionali.
Per Italia, la società coinvolta nei lavori dell’Expo è la M.Ro Business Cooperation & Innovation Center, presieduta da Romina Nicoletti, che accompagnerà, quale ospite d’onore, la stilista italiana Anna Fendi, una delle donne di punta della moda, stilista di successo dell’omonimo brand reso celebre insieme alle sorelle Alda, Carla, Franca e Paola.
Con la collaborazione della M.Ro Business Cooperation & Innovation Center, società di internazionalizzazione e consulenza all’export per le imprese, Anna Fendi sarà speaker d’onore ai lavori della FICTE partecipando alla “Sustainable Fashion TEC Week” e ricevendo il Crystal Globe World dalla Contea di Broward.
Inoltre, la stilista italiana presenterà al mercato americano una selezione di vini, vagliati con la preziosa collaborazione di Pino Tedesco e di esperti professionisti, scelti dalla Fendi per soddisfare anche i palati più esigenti.
Il Florida International Trade and Cultural Expo è un evento di importanza strategica per approcciarsi al mercato d’oltreoceano e incontrare le maggiori personalità istituzionali e della politica americana.

Fonte: Domenico Letizia
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie