05 Luglio 2022
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News

IIC Sidney: Guarneri termina mandato di direttore

20-06-2022 11:41 - Arte, cultura, turismo
Lillo Teodoro Guarneri Lillo Teodoro Guarneri
GD - Sidney, 20 giu. 22 - Dopo quattro anni finisce il mandato di Lillo Teodoro Guarneri quale direttore dell'Istituto Italiano di Cultura di Sidney.
«La mia missione in Australia sta volgendo al termine e tra pochi giorni lascerò l'Australia per riprendere il mio incarico al ministero degli Affari Esteri a Roma», ha scritto Guarneri in una lettera aperta di commiato.
«È stato un privilegio, un onore e un piacere rappresentare la cultura di un grande Paese come l'Italia in Australia, in particolare NSW, ACT, QLD e NT, così come in Nuova Zelanda. I miei quattro anni in Australia mi hanno dato tante soddisfazioni. Nonostante la pandemia, con il mio piccolo ma instancabile staff siamo riusciti a realizzare quasi tutti i nostri progetti di promozione culturale e linguistica, che siamo stati molto orgogliosi di condividere con voi, raggiungendo la maggior parte degli obiettivi che ci eravamo prefissati. Ancora più importante, ho incontrato qui tante persone meravigliose e di grande levatura professionale, alle quali vorrei esprimere la mia massima gratitudine per avermi permesso di crescere sia a livello professionale che umano. Ringrazio di cuore tutti voi per avermi supportato partecipando ai nostri numerosi eventi e per i preziosi consigli che ho ricevuto da voi. Arrivederci!», ha concluso Lillo Teodoro Guarneri.

Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie