20 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News

IIC Francoforte: cinema italiano al DFF Deutsches Filminstitut & Filmmuseum

24-02-2021 12:28 - Arte, cultura, turismo
GD - Francoforte, 24 feb. 21 - L'Istituto Italiano di Cultura di Francoforte, in attesa della riapertura delle sale cinematografiche, propone il "DFF- Deutsches Filminstitut & Filmmuseum" di Francoforte sul Meno, manifestazione che offre in modalità online una selezione di film italiani contemporanei, accompagnata da introduzioni e conversazioni con ospiti e registi registrate per l'occasione.
L'offerta digitale di "Verso Sud" si articola in due fasi. Dall'1° al 12 marzo, le "Serate del cinema italiano", in collaborazione con la rassegna cinematografica itinerante "Cinema! Italia": sei film in versione originale sottotitolata disponibili sulla piattaforma online Vimeo per 24 ore a partire dalle 16.00 del giorno indicato nel programma. Prezzo: € 5,90 (posti limitati).
Dal 15 al 19 marzo, in collaborazione con missingFILMs, tre ulteriori film in versione originale sottotitolata e disponibili sulla piattaforma Vimeo per cinque giorni a partire dalle ore 16.00 del giorno indicato nel programma. Prezzo: € 7,90.
I biglietti sono disponibili in prevendita sulla pagina Vimeo dei rispettivi film. Per il programma ed ulteriori informazioni visitare il sito: https://www.dff.film/verso-sud-online/
Un evento organizzato da DFF – Deutsches Filminstitut & Filmmuseum (Francoforte), in collaborazione con Kairos-Filmverleih (Göttingen), Made in Italy (Roma), Italienische Zentrale für Tourismus ENIT (Francoforte), Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Direzione Generale per il Cinema (Roma), missingFILMs (Berlino), Consolato Generale d’Italia (Francoforte) e l‘Istituto Italiano di Cultura Colonia.




Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie