26 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News

IIC Colonia: "Incontriamoli! Joseph Beuys a 100 anni da nascita"

10-05-2021 15:42 - Arte, cultura, turismo
GD - Colonia, 10 mag. 21 - L'Istituto Italiano di Cultura di Colonia ha promosso "Incontriamoli! Joseph Beuys a 100 anni dalla nascita" con lecture, performance, video, incontri e testimonianze a cura di Manuela Gandini e Susanna Schoenberg, dall'11 al 15 maggio, alle ore 21:00, in live streaming sui canali Youtube Facebook del Teatro Out Off.
Inoltre ha organizzato la mostra "Der Fehler fängt schon an, wenn einer sich anschickt Keilrahmen und Leinwand zu kaufen", a cura di Patrizio Peterlini, con opere della collezione Luigi Bonotto, dall'11 maggio al 19 dicembre.
In particolare il Teatro Out Off presenta due iniziative:
- dall'11 al 15 maggio 5 serate live streaming, sui canali social del Teatro Out Off, di performance, incontri, letture, proiezioni che esploreranno i diversi ambiti del pensiero di Joseph Beuys. A curare il programma degli eventi Manuela Gandini, critica d’arte e docente alla NABA di Milano e Susanna Schoenberg filmmaker, media e performance artist e docente all’Accademia di Düsseldorf. Le serate in streaming saranno realizzate con la regia video di Stefano Sgarella, coordinata da Mino Bertoldo e Lorenzo Loris;
- dall'11 maggio al 19 dicembre la mostra “Der Fehler fängt schon an, wenn einer sich anschickt Keilrahmen und Leinwand zu kaufen”, a cura di Patrizio Peterlini.
La mostra, allestita nei locali del Teatro Out Off è una selezione di edizioni e poster provenienti dalla Collezione Luigi Bonotto.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie