24 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Agenda

ICCO Canada: webinar su "Immigration as an economic driver toward growth"

09-11-2020 17:54 - Agenda
GD - Toronto, 9 nov. 20 - L'Italian Chamber of Commerce of Ontario ICCO ha promosso un webinar "Immigration as an economic driver toward growth" ["L'immigrazione come motore economico verso la crescita"] che si terrà venerdì 13 novembre alle 16:00 ore italiane, alle ore 10:00 di New York.
Il webinar, che tratterà il tema dell'immigrazione, vedrà come ospiti della conversazione online, Marco E. L. Mendicino, ministro dell'Immigrazione, Rifugiati e Cittadinanza, i rappresentanti delle aziende italiane Ferrero e Bonatti Group, presenti in Canada.
Si discuterà il nuovo Piano di immigrazione 2021-2023 del Governo Canadese che intende portare in Canada lavoratori qualificati, nonché l'importanza del ruolo degli immigrati nella crescita economica. Sarà prevista anche una sessione Q&A al termine dell'evento sponsorizzato dalla RBC Royal Bank of Canada.
La conversazione online vedrà la partecipazione di Amit Sadhu, Vice President Personal Lending and Newcomer Segment e Sandro Giannini, Manager Business Markets di RBC Royal Bank, Ferrero Canada e Bonatti Group, che condivideranno la loro esperienza di business con un focus sul processo di immigrazione e le sfide nel reclutamento abili lavoratori
Per partecipare registrarsi su Zoom al link : https://zoom.us/webinar/register/WN_6s0jwyacSu6iOJG58aTq3w


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie