20 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Agenda

FeBAF: webinar ripresa spagnola post-Covid e prospettive bilaterali servizi finanziari

03-11-2020 13:02 - Agenda
GD – Roma, nov. 20 – “La ripresa spagnola post-Covid e le prospettive per il dialogo spagnolo-italiano sui servizi finanziari” è il tema del webinar promosso dalla FeBAF Federazione Banche Assicurazioni Finanza di Roma per venerdì 13 novembre, dalle ore 16:00 alle 17:00, sulla piattaforma Microsoft Teams.
Nella turbolenta e incerta transizione alla “nuova normalità” post Covid, Spagna e Italia affrontano sfide specifiche e comuni. Nel seminario digitale di FeBAF si discuterà della situazione socio-economica e finanziaria in Spagna e del ruolo che il settore finanziario svolge nella costruzione di un futuro più resiliente e sostenibile. La discussione, condotta da eminenti studiosi spagnoli, metterà in luce l'importanza di coinvolgere sia la comunità finanziaria spagnola che quella italiana in un dialogo verso servizi finanziari più integrati e sviluppati.
Presiede il webinar Domingo Sugranyes Bickel, ex presidente della Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice; relatori: Carmen Herrero Blanco, professore di Economia, Universidad de Alicante; José Manuel González Páramo, professore di economia, IESE Business School ed ex membro del consiglio di BBVA e della BCE; Alfredo Pastor, professore emerito, IESE Business School. Seguirà una sessione di domande e risposte.
Con la partecipazione di rappresentanti e commentatori della comunità finanziaria spagnola e italiana.
Le conclusioni saranno tratte dal prof. Paolo Garonna, segretario generale di FeBAF.
Per partecipare al webinar è necessaria la registrazione alla mail: info@febaf.it



Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie