29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

Farnesina: conferenza stampa per Codeway Cooperation Development Expo

02-05-2022 15:06 - Farnesina
GD - Roma, 2 mag. 22 - La Farnesina informa che giovedì 5 maggio alle ore 11, nella sala Aldo Moro del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Codeway – Cooperation Development Expo (https://www.codewayexpo.com/), la manifestazione organizzata da Fiera Roma in programma dal 18 al 20 maggio (qui il link per iscriversi a partecipare: https://survey.fieraroma.it/execute/survey?surveyID=registrazione-CODEWAY2022&action=start&lang=it).
L’appuntamento, che ha il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, è dedicato alla cooperazione internazionale, con un focus specifico sulle aziende. Nasce con l’obiettivo di promuovere la collaborazione tra i principali soggetti della cooperazione - Istituzioni, ong, aziende – e fornire sostegno e stimolo alle imprese (pubbliche e private) nel loro percorso di perseguimento degli Obiettivi dello Sviluppo Sostenibile.
Alla presentazione interverrà anche il viceministro degli Affari Esteri Marina Sereni.
Alla manifestazione, il 18 maggio, parteciperà anche l’AICS in occasione della presentazione del report 2021 “Illuminare le periferie” (Cospe - Osservatorio di Pavia) sostenuto dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, in cui interverrà Emilio Ciarlo, Responsabile Rapporti Istituzionali e Comunicazione.


Fonte: Ministero degli Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie