25 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

Evento “Cooperazione allo sviluppo, dare valore ai risultati: il caso Siria"

15-10-2021 11:50 - Farnesina
GD - Roma, 15 ott. 21 - Il ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l'AICS Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e il CIHEAM Bari hanno promosso l'evento “Cooperazione allo sviluppo, dare valore ai risultati: il caso Siria", in programma il 21 ottobre, dalle ore 10.30 alle 12.00, nella Sala Capranichetta, in Piazza di Monte Citorio, 125. Sarà disponibile anche lo streaming online.
L'evento, che fa parte anche del Festival dello Sviluppo Sostenibile, promosso da Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, vuole essere un confronto ad alto livello sugli approcci di valutazione dell'impatto sociale e di misurazione del cambiamento nella cooperazione allo sviluppo, con l'obiettivo di scoprire nuovi modelli di programmazione e attuazione, con particolare attenzione alle crisi prolungate.
La discussione sarà innescata dall'esperienza sul campo del CIHEAM Bari e di Open Impact nel Programma “Agriculture and Livestock Support for Syrian People”, finanziato dalla Cooperazione Italiana e in corso dal 2015.
Per maggiori informazioni, consultare il sito web https://syriabuildingresilience.org

Fonte: Redazione
Documenti allegati
Dimensione: 1,50 MB
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie