13 Maggio 2025
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

EAU: Consolato d'Italia assume impiegato amministrativo

05-02-2025 16:15 - Ambasciate
GD - Dubai, 5 feb. 25 - Il Consolato Generale d'Italia a Dubai è stato autorizzato ad espletare una procedura per l'assunzione di un/a impiegato/a a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo.
Vista l'urgenza di assumere l'impiegato/a che sarà selezionato, i termini per la presentazione delle domande sono ridotti a 15 giorni. Così la scadenza per la presentazione delle candidature è posta al 20 febbraio, entro le ore 16:00.
Per maggiori informazioni sulla procedura di selezione, e su come presentare la domanda di partecipazione, si invita a consultare l'avviso completo di assunzione sul sito Consolare, dove c'è anche il modulo per la presentazione delle domande al link: https://consdubai.esteri.it/it/news/dal_consolato/2025/02/avviso-di-assunzione-di-un-una-impiegato-a-contratto/ .


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie