Delegazione ministeriale Filippine a 6° Forum Ambrosetti di Bormio
30-05-2022 15:55 - Made in Italy

GD - Bormio, 30 mag. 22 - Una delegazione istituzionale delle Filippine, guidata da Ceferino S. Rodolfo, sottosegretario del Ministero dell’Industria e del Commercio del Paese asiatico, sarà ospite d’onore al 6° Forum "La Roadmap del futuro per il Food&Beverage: quali evoluzioni e quali sfide per i prossimi anni", organizzato da The European House - Ambrosetti per il 17 e 18 giugno a Bormio.
Fonte: Redazione
La presenza del Paese asiatico all’appuntamento di Bormio è stata voluta e coordinata dall’ambasciata italiana, che ha affidato alla Lead Communication di Milano le attività media sul progetto e il compito di presentare alla stampa italiana le opportunità che le Filippine possono offrire alla filiera agroalimentare italiana.
Lead, società milanese di consulenza, PR, media relation, eventi e comunicazione, avrà il compito di illustrare le prospettive per l’export dell’industria agrifood italiana, dedicando approfondimenti all’economia, alla vita sociale e agli aspetti socio-culturali meno conosciuti del Paese del sud-est asiatico. L’evento di Bormio costituirà dunque il punto di partenza per le successive attività volte a stimolare l’attenzione dei media stampa nei confronti delle Filippine.
Il prestigioso incarico va ad aggiungersi all’importante conferma ricevuta da The European House – Ambrosetti che ha scelto Lead Communication per l’annuale appuntamento di Bormio. Una partnership che si rinnova e che evidenzia l’expertise della società di PR e media relation nel settore food&beverage e che si aggiunge all’incarico per due anni consecutivi a favore della Community Valore Acqua per l’Italia creata dal think tank guidato da Valerio De Molli, considerato tra i più autorevoli e prestigiosi a livello mondiale.
Lead, società milanese di consulenza, PR, media relation, eventi e comunicazione, avrà il compito di illustrare le prospettive per l’export dell’industria agrifood italiana, dedicando approfondimenti all’economia, alla vita sociale e agli aspetti socio-culturali meno conosciuti del Paese del sud-est asiatico. L’evento di Bormio costituirà dunque il punto di partenza per le successive attività volte a stimolare l’attenzione dei media stampa nei confronti delle Filippine.
Il prestigioso incarico va ad aggiungersi all’importante conferma ricevuta da The European House – Ambrosetti che ha scelto Lead Communication per l’annuale appuntamento di Bormio. Una partnership che si rinnova e che evidenzia l’expertise della società di PR e media relation nel settore food&beverage e che si aggiunge all’incarico per due anni consecutivi a favore della Community Valore Acqua per l’Italia creata dal think tank guidato da Valerio De Molli, considerato tra i più autorevoli e prestigiosi a livello mondiale.
Fonte: Redazione