20 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News

Connect2Italy in partnership con Turkish Airlines

07-11-2020 13:52 - Arte, cultura, turismo
GD - Milano, 7 nov. 20 - Il mercato turistico del Sud America ama l’Italia più autentica, e grazie a Connect2Italy, l’esclusivo club per operatori del turismo in contatto tra di loro in modo digitale, ha presentato Napoli e le bellezze della Campania.
“Dopo il successo riscosso due settimane fa, dedicato alla Sicilia”, ha spiegato Alessandro Mancini ceo e co-founder della piattaforma, “ci è stato richiesto dai numerosi Tour operator Sud americani di proporre Napoli e le bellezze della Campania, presentando il Cilento come novità per la programmazione 2021 dei loro cataloghi. Sono clienti che investono circa 10.000 euro per il solo soggiorno. In Campania abbiamo dei member straordinari come il travel designer Giuseppe Pipolo, che può stupire con circuiti personalizzati a Napoli e su tutta la Campania, assistendo e svelando i segreti più magici e pittoreschi della città e dei suoi dintorni. Altresì la presenza di uno dei DMC più qualificati del Cilento, CilentoViaggi, che guidato da Antonio e Domenico, possono prevedere ogni tipo di assistenza e servizio in tutta la zona, facendo trascorrere memorabili viaggi e vacanze a tutti coloro che si rivolgono alla loro organizzazione”.
Si sono collegate oltre millecinquecento agenti di viaggio al webinar promozionale della Campania e delle sue bellezze, narrate ad un pubblico di operatori turistici che abitualmente vendono l’Italia e “guidati” dal tour operator argentino Leisure Express, operante in tutto il Latino America, da sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed emozioni nel Belpaese.
“Grazie a Connect2Italy, Turkish Airlines desidera dare il benvenuto agli operatori presenti a questo webinar, e siglare una collaborazione internazionale molto importante. Con noi si può volare in tutta sicurezza in tutto il mondo, ed anche dal Sud America verso Napoli”, ha commentato Fatih Atacan Temel, direttore generale Turkish Airlines.
Connect2Italy è lo strumento ideale per tutti coloro che puntano ad avere relazioni commerciali e concrete col mondo turistico estero, senza muoversi dalla propria scrivania. Attraverso Connect2Italy i rivenditori italiani possono usufruire di una direzione commerciale senza alcuna fee richiesta sul fatturato prodotto e la costante messa in contatto con operatori buyers di tutto il mondo, che comprano attraverso contratti diretti l’Italia e le sue eccellenze turistiche e ricettive.
Connect2Italy sta cercando altre realtà turistiche e ricettive italiane particolari, per le numerose richieste che riceve ogni giorno da operatori stranieri, con budget ampi, per scoprire l’Italia più originale ed autentica.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie