17 Giugno 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Farnesina

Conferenza stampa congiunta ministri Esteri di Italia e Moldova

13-09-2023 10:35 - Farnesina
GD - Roma, 13 set. 23 - Il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, venerdì 15 settembre, alle ore 9.40 circa, terrà alla Farnesina una conferenza stampa congiunta con il viceprimo ministro e ministro degli Affari Esteri e dell’Integrazione Europea della Repubblica di Moldova, Nicu Popescu.
I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire la conferenza stampa congiunta potranno accreditarsi inviando una richiesta, entro le ore 17.00 di giovedì 14 settembre, via e-mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it (tel. 06 3691 3432 –3078, 8210 o 8573), secondo le seguenti modalità:
Per i rappresentanti degli organi di stampa italiani:
copia del documento di identità; lettera d’incarico della testata di appartenenza o in assenza di quest’ultima copia del tesserino professionale.
Per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, non accreditati presso la Farnesina:
copia del documento di identità; lettera della testata di appartenenza; nota verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato.
(solo se non già inviata in precedenza).



Per i rappresentati della stampa già accreditati presso la Farnesina, si richiede di inviare la richiesta allegando copia di un documento d’identità.



La Stampa accreditata potrà accedere alla Farnesina dall’ingresso centrale, lato sinistro, dalle ore 9.00 alle ore 9.35.


Fonte: Ministero degli Esteri
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie