24 Giugno 2021
[]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Con Ambasciata Monte Carlo "Concerto straordinario - Rinascita"

14-10-2020 16:45 - Ambasciate
GD - Monte Carlo, 14 ott. 20 - Nell’ambito della XXa Settimana della lingua italiana nel mondo, la Dante Alighieri Monaco in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia nel Principato sotto l’alto patronato del Principe Alberto II, presente il "Concerto straordinario - Rinascita", che si terrà mercoledì 21 ottobre, alle ore 20,30 nell'Auditorium Rainier III.
A dirigere l’Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo, ci sarà l’attuale presidente della Dante, il maestro Gianluigi Gelmetti, nel doppio ruolo di direttore onorario e direttore dell’orchestra.
Il concerto gratuito ad invito, è della durata di un’ora senza intervallo e si svolgerà in presenza del Principe Alberto. Saranno eseguiti brani di Strivella, Mascagni, Mendelshonn, Bongiovanni, il quale proporrà la sua opera ‘Rinascita’, presentata in prima mondiale a Monaco.
Il pubblico volendo potrà assistere dalle ore 19:30 ad un intervento del Maestro Gelmetti, che illustrerà il programma insieme al compositore Francesco Bongiovanni, che presenterà il suo brano.
Biglietteria: Atrium del Casino dal Martedi al Sabato dalle 10 alle 17:30 - Obbligo mascherina.
Informazioni: info.dantemc@gmail.com o telefono: +377 97708947


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership

Realizzazione siti web www.sitoper.it