20 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Economia

CCI Singapore incontra ministro del Governo locale

23-12-2020 13:17 - Economia
GD - Singapore, 23 dic. 20 - La Camera di Commercio Italiana a Singapore (ICCS) in coordinamento con l’Ambasciata d’Italia a Singapore e una rappresentanza della Comunità d’affari Italiana nella città stato, ha incontrato S. Iswaran, ministro delle Comunicazioni, Informazioni e per le Relazioni Commerciali.
L’incontro ha permesso al ministro S Iswaran si condividere le visioni del Governo di Singapore sull’attuale crisi generata dal Covid-19, e raccogliere dalla comunità d’affari Italiana proposte, e richieste utili a supportare il commercio e gli investimenti nel Paese.
Il dibattito, moderato da Alberto Maria Martinelli, presidente della Camera di Commercio Italiana a Singapore, ha visto tra gli altri la presenza di Leonardo, ENI, Menarini, Fratelli Cosulich, Coeclerici, Unicredit e FIAMM.
Il Governo di Singapore ha comunicato l’arrivo sull’Isola del primo carico di vaccini sviluppati da Pfizer and BioNTech. La città stato può vantare una delle migliori gestioni dell'emergenza Covid a livello mondiale: nel mese di dicembre Singapore ha registrato solo 10 nuovi casi di Covid nella comunità; dall’inizio della Pandemia ne sono stati registrati 58.432, 29 morti e attualmente 46 persone sono ancora ricoverate.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie