05 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

Calcio: il mitico Tottenham sceglie l’eleganza italiana di Kiton

04-02-2024 18:19 - Made in Italy
GD – Londra, 4 feb. 24 – La mitica squadra di calcio londinese del Tottenham veste italiano i suoi campioni, oggi quinti in Premier League, col terzo miglior attacco della lega e un gioco rivoluzionato da tante sorprese. È il marchio italiano Kiton di Napoli a fornire le divise per calciatori e staff della squadra, dove gli sportivi Udogie e Vicario parlano italiano.
Così Kiton, storico brand di alta sartoria napoletana, veste il Tottenham nelle occasioni formali con la sua linea urbanwear KTN (acronimo di Kiton New Textures), prodotto dell’estro creativo dei due gemelli designer Mariano e Walter De Matteis, terza generazione alla guida dell’azienda.
KTN, il cui logo campeggia sui megaschermi dello stadio («grandi quanto un campo da tennis», ci tiene a precisare l’addetto alla comunicazione londinese), si contraddistingue per un’estetica moderna unita alla tradizione sartoriale del brand, che fa della ricerca sui tessuti e della produzione interamente a mano i suoi cavalli di battaglia. Per il Tottenham, Kiton ha disegnato giacche, completi e cappotti in tonalità di blu con tocchi di bianco, i colori del Tottenham Hotspur.

Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie