13 Giugno 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Bulgaria: amb. Zarra a cena di Natale di Confindustria Bulgaria

19-12-2023 10:33 - Ambasciate
GD - Sofia, 19 dic. 23 - Prima di recarsi a Roma per la Conferenza delle Ambasciatrici e degli Ambasciatori, l’ambasciatore d’Italia a Sofia, Giuseppina Zarra, ha partecipato alla cena di Natale organizzata da Confindustria Bulgaria all'InterContinental Hotel Sofia. Si tratta di un’iniziativa tradizionale dell’associazione più rappresentativa dell’imprenditoria italiana in Bulgaria e di un'occasione di confronto, di resoconto per l’anno che volge a termine e di celebrazione prenatalizia con i propri associati e ospiti.
La serata è stata aperta dai saluti di Roberto Santorelli, presidente di Confindustria Bulgaria, seguiti dagli indirizzi di saluto dell'amb. Zarra, dell'ambasciatore della Repubblica di Bulgaria a Roma, Todor Stoyanov, e della direttrice esecutiva dell'Agenzia Bulgara per gli Investimenti, Mila Nenova. L’evento ha visto la partecipazione di circa 140 persone tra associati e ospiti, provenienti sia dall'Italia che dalla Bulgaria.
Prima dell'inizio della cena di Natale il presidente Santorelli ha conferito una targa di riconoscimento all’amb. Zarra per il suo sostegno alle attività dell’associazione d'impresa e per il suo costante impegno a favore della comunità imprenditoriale italiana in Bulgaria.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie