16 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Agenda

ASCE e Glocal Cities: webinar "UE e India - verso un futuro più forte"

03-05-2021 16:55 - Agenda
GD - Venezia, 3 mag. 21 - Glocal Cities e ASCE Scuola di Guerra Economica e Competizione Internazionale di Venezia in collaborazione con l'Associazione Säkshi hanno promosso un webinar intitolato "L'Unione Europea e India - verso un futuro più forte", un'analisi del summit dei leaders di EU-27 e India, che si terrà domenica 9 maggio alle ore 15 in Italia e ore 18:30 in India.
I lavori saranno aperti da Neena Malhotra, ambasciatore dell'India in Italia, e introdotti dal prof. Arduina Paniccia, presidente di ASCE Scuola di Guerra Economica e Competizione Internazionale di Venezia.
Interverranno: Danilo Taino, giornalista del "Corriere della Sera"; Gabriele Carrer, giornalista di "Formiche.net"; Matteo Carnieletto, editore de "IlGiornale" e head insideover; Giulio Pugliese, senior del Globa Actors Programma dell'Istituto Affari Internazionali IAI; Manish Chand, amministratore delegato di India Writers Network e India e il Mondo; Alessandro Sansoni, membro del Componente Esecutivo del National Order of Italian Journalists. I lavori saranno moderati da Vas Shenoy, presidente del Glocal Cities.
Per partecipare, registrarsi al link: https://bit.Iy/euindia .


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie