20 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Economia

AmCham Italy: webinar "M&A outlook 2019-2020: Growth and financial trends between Italy" and USA

23-10-2020 18:13 - Economia
GD - Milano, 23 ott. 20 - Si terrà giovedì 29 ottobre, alle ore 17:00, il webinar “M&A outlook 2019-2020: Growth and financial trends between Italy and USA”, organizzato da AmCham Italy, la Camera di Commercio Americana in Italia. Un’occasione per presentare il white paper sull’andamento dei flussi di investimento tra Italia e Stati Uniti realizzato dal Gruppo di Lavoro M&A di AmCham e un’opportunità di confronto sull’impatto della pandemia sulle operazioni di fusione e acquisizione transatlantiche.
Aprono i lavori il presidente Luca Arnaboldi e il consigliere delegato di AmCham Italy, Simone Crolla. Guests of Honor i presidenti onorari di AmCham Italy, Lewis M. Eisenberg, ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, e Armando Varricchio, ambasciatore d'Italia negli Stati Uniti.
Il dibattito, moderato da Alessandro Iozzia, Co-coordinatore del Gruppo di Lavoro M&A e Partner, Office Head di Milano di Brunswick, ospiterà gli interventi di Antonio Pedersoli, presidente del gruppo di lavoro M&A di AmCham e partner di Pedersoli Studio Legale; Leopoldo Attolico, country officer di Citi; Matteo Arduini, president QRC Helios Technologies e Managing Director di Faster; Paolo Graziano, amministratore delegato di Magnaghi Aeronautica.
Appuntamento online giovedì 29 ottobre 2020 alle ore 17.
Il webinar è gratuito, previa iscrizione al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ma-outlook-2019-2020-growth-and-financial-trends-between-italy-and-usa-125618693895


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie