19 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Agenda

AmCham Italy: domani Election Breakfast per Election Night USA

03-11-2020 12:15 - Agenda
GD - Milano, 3 nov. 20 - La Camera di Commercio Americana in Italia-AmCham Italy ha organizzato per domani, 4 novembre, un debrief sull’Election Night USA anche da una prospettiva di business. L'appuntamento è per le ore 10:00, con “The Day After”.
Luca Arnaboldi, presidente di AmCham Italy; Simone Crolla, consigliere delegato di AmCham Italy; Lorenzo Pregliasco, co-fondatore e partner dell'agenzia di ricerche sociali e comunicazione politica Quorum, nonché direttore del web magazine YouTrend, ripercorreranno gli eventi principali della lunga notte elettorale americana supportati dagli interventi di due qualificati esperti di relazioni internazionali: l'amb. Giovanni Castellaneta, presidente doValue, già ambasciatore d’Italia negli Stati Uniti, e Francesco Clementi, professore del Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Perugia.
Il debrief post elettorale sarà affrontato anche da una prospettiva di business con Fabio Bistoncini, managing director di FB&Associati; Guglielmo Maisto, senior partner di Maisto & Associati; Enrico Rovere, managing director Duff & Phelps; Stefano Venturi, presidente e amministratore delegato di HPE Italia. Modera il webinar Davide Burani, head of advocacy & public affairs di AmCham Italy. Prevista anche una sessione di Q&A al termine dei lavori.
L’evento è organizzato con il supporto di Aon, Coca-Cola, Duff & Phelps e FB & Associati.
Appuntamento online mercoledì 4 novembre 2020 alle ore 10.
Il webinar è gratuito; per informazioni: dipillo@amcham.it


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie