29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Ambasciate Norvegia e Svezia: "Be smart be equal–What does it take to lead the next generation"

29-11-2021 16:44 - Ambasciate
GD - Roma, 29 nov. 21 - Le ambasciate di Norvegia e di Svezia in Italia hanno promosso il webinar "Be smart be equal–What does it take to lead the next generation" in collaborazione con A future e Global Shapers Milano con il patrocinio di ASviS e Nordic Council of Ministers.
l'iniziativa ha l’obiettivo di dare la parola ai futuri leader per offrire una fonte di ispirazione e generare un dialogo dinamico e trasparente per trovare nuovi modi di co-creare. Non sempre le iniziative aziendali in materia di diversità, inclusione e coinvolgimento vengono percepite tra le giovani generazioni allo stesso modo in cui vengono comunicate dalle imprese. Ponendo la domanda inaspettata e offrendo una nuova prospettiva, i futuri leader possono dare un contributo reale alle aziende per garantire un futuro sostenibile.
Il webinar si terrà mercoledì 1° dicembre dalle ore 17:00 alle 18:30
Per registrarsi e ricevere il link di accesso al webinar: https://www.eventbrite.it/e/what-does-it-take-to-lead-the-next-generation-registration-188382867227?aff=ebemoffollowpublishemail&utm_term=What+does+it+take+to+lead+the+next+generation%3F&utm_medium=email&utm_content=follow_notification&utm_source=eventbrite&utm_campaign=following_published_event
Modera: Zakaria Bekkali, Bocconi & LSE alumnus; relatori: Giorgia Asti, Diversity Inclusion and Belonging Lead Spotify Italy; Luisa Ercoli, Global Diversity & Inclusion Manager Barilla; Rebecca Gabbi, 3rd year student at Bocconi; Ida Kristine Jacobsen, General Manager Clarion Hotel The Edge; Ruben Vermierdt, Exchange student at Bocconi.
Gli interventi saranno in inglese con la traduzione simultanea in italiano.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie