28 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Amb. Fulci: domani lo ricorda Paola Severini a RAI GR Parlamento

23-01-2022 14:02 - Ambasciate
GD Roma, 23 gen. 22 - Speciale di RAI GR Parlamento domani sull'amb. Francesco Paolo Fulci. L'amb Ettore Sequi, segretario generale della Farnesina, e Antonio Zanardi Landi, già consigliere diplomatico di Giorgio Napolitano e ora ambasciatore del Sovrano Militare Ordine di Malta presso la Sente Sede, ricordano ai microfoni di Paola Severini per lo speciale di RAI GR Parlamento, in onda lunedì 24 gennaio alle ore 13:00, la figura e l'opera di Francesco Paolo Fulci, scomparso venerdì 21 gennaio.
Un diplomatico straordinario che si è battuto tutta la vita per l'onore del nostro Paese dimostrando che capacità e dedizione verso lo Stato, se accompagnate da una ostinazione e una visione positiva e certa della bravura e serietà degli italiani possono davvero cambiare la percezione spesso negativa e stereotipata della nostra nazione.
Paola Severini Melograni afferma che la più importante scuola di formazione dei civil servant resta la Farnesina e gli ambasciatori Sequi e Zanardi Landi rievocano con affetto e gratitudine la storia di questo gigante della diplomazia.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie