25 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Persone

Albania: Isabella Ruggeri responsabile dipartimento MAIE Donne

19-11-2020 16:31 - Persone
GD - Tirana, 19 nov. 20 - Isabella Ruggeri è la nuova responsabile del dipartimento Donne del MAIE Albania. A nominarla è stato il coordinatore nazionale del MAIE in Albania, Vincenzo Pelliccione.
Bergamasca di origine, imprenditrice nel settore agricolo, Ruggeri è in Albania dal 2012 insieme a tutta la sua famiglia. È proprietaria di una azienda che produce legna e miele. Tra i vari investimenti, anche quello che riguarda un centro estetico di dimagrimento a Durazzo, dotato di macchinari di ultima generazione.
Isabella è a contatto con gran parte della comunità italiana residente nella zona in cui vive, con il mondo femminile in particolare.
“Sono pronta a fare del mio meglio per coinvolgere sempre più donne nel MAIE-Movimento Associativo Italiani all’Estero, l’unico Movimento presente nel Parlamento di Roma e nel governo italiano che è sempre e comunque dalla parte degli italiani all’estero. Anche qui in Albania stiamo costruendo e rafforzando il network MAIE, per essere vicini ai nostri connazionali e per far fronte alle loro esigenze”, ha detto Ruggeri.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie