19 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Economia

A ITA Airways prestigiosi riconoscimenti a Italian Mission Awards 2023

16-05-2023 16:06 - Economia
GD - Roma, 16 mag. 23 – La compagnia aerea ITA Airways si è aggiudicata due prestigiosi riconoscimenti durante la premiazione dell'IMA Italian Mission Awards: “Miglior Compagnia aerea per i Viaggiatori d'Affari – Corto e Medio Raggio” e “Migliori iniziative dell'anno nell'ambito della Sostenibilità e Inclusione”.
L'evento dell'IMA, arrivato alla sua decima edizione grazie all'organizzazione della casa editrice Newsteca, si è svolto a Villa Necchi Campiglio di Milano e rappresenta un incontro imperdibile per tutti gli attori della filiera del business travel, come testimoniano i numeri raggiunti nel corso delle varie edizioni: oltre 200 premi consegnati e la candidatura di oltre 500 aziende e 2000 partecipanti.
ITA Airways è stata premiata nella categoria Trasporto Aereo con la seguente motivazione: "Miglior Compagnia aerea per i Viaggiatori d'Affari Corto e Medio Raggio: per l'elevata qualità dei servizi a bordo e a terra, caratterizzati da uno stile e un comfort di stampo tutto italiano. Per l'ampia gamma di servizi dedicati alla clientela business e la spiccata attenzione alla sostenibilità".
Migliori iniziative dell'anno nell'ambito della Sostenibilità e Inclusione: Per la proposta di un progetto interessante a supporto di una categoria che può vivere con disagio l'esperienza del viaggio in aereo.
Hanno ritirato il premio Emiliana Limosani, chief commercial officer di ITA Airways e CEO di Volare, e Giovanna Di Vito, chief CEO Program Office and ESG Officer ITA Airways.
“ITA Airways considera il segmento Business Travel strategico e, di conseguenza, la soddisfazione dei propri Partner Corporate e Distributivi di fondamentale importanza. Siamo pertanto orgogliosi di vedere la nostra compagnia area riconosciuta dall'Italian Mission Awards, per il secondo anno di seguito, come miglior vettore per i viaggi d'affari", ha dichiarato Limosani, di ITA Airways e CEO Volare. "Questi riconoscimenti rafforzano la nostra dedizione e il nostro impegno nel continuare a studiare ed offrire servizi e prodotti che possano soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti business e rendere sempre più piacevoli ed efficienti le loro trasferte in giro per il mondo con ITA Airways”.
“Integrare la Sostenibilità nel business di ITA Airways è stato un impegno che ci siamo potuti prendere forti del grande senso di responsabilità e di consapevolezza delle nostre persone, vere protagoniste di questo percorso. ITA Airways è impegnata a favorire l'Accesso Universale al trasporto aereo, con servizi ed iniziative dedicate ai passeggeri con ridotta mobilità. Una Compagnia che agisce in modo responsabile è in grado di creare valore economico e sociale generando benefici nei confronti dell'ambiente naturale e umano", ha detto Giovanna Di Vito, Responsabile. "In ITA Airways investire nella sostenibilità, vuol dire investire in innovazione ma anche coltivare una cultura inclusiva dove ogni persona è in grado di esprimere al meglio la propria unicità”.

Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie