25 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

A Biella ponte Italia-Vietnam: "Internazionalizzazione e nuove opportunità di scambio commerciale"

19-10-2021 16:56 - Ambasciate
GD - Biella, 19 ott. 21 - L’Associazione Nazionale Commercialisti di Biella, in collaborazione con Associazione Nazionale Commercialisti ANC, ha organizzato un convegno sul tema: "Internazionalizzazione, un ponte tra Italia e Vietnam" che si svolgerà venerdì 29 ottobre dalle 15 alle 18 all’Unione Industriale Biellese, in via Torino, 56 a Biella.
L’evento è rivolto a professionisti biellesi, commercialisti, avvocati, imprenditori e aziende. L’obiettivo di questo appuntamento è di promuovere l’internazionalizzazione e di offrire spunti e informazioni sulle nuove opportunità di scambio tra le attività commerciali di Italia e Vietnam. Attraverso la pianificazione di azioni ed eventi l’ANC desidera stare dalla parte degli imprenditori e dei professionisti e in sinergia con loro, identificare le strategie migliori per dare vita a nuovi progetti.
L’appuntamento si aprirà con i saluti istituzionali dell’ambasciatore del Vietnam in Italia,Thi Bich Hue Nguyen; del viceministro ministero dello Sviluppo Economico, Gilberto Pichetto Frattin; con Marco Cuchel, presidente di ANC; con Fulvio Albano, presidente della Camera di Commercio Italia-Vietnam.
Nel corso dell’evento interverranno anche Duc Thanh Nguyen, consigliere commerciale dell’Ambasciata del Vietnam in Italia; Chiara Bonino, vicepresidente per l'Internazionalizzazione dell'Unione Industriale Biellesee rappresentante dell'Azienda Bonino Carding Machines; Federico Vasoli, vicepresidente della Camera di Commercio Italia-Vietnam; Walter Cavrenghi, segretario generale della Camera di Commercio Italia-Vietnam e commercialista in Torino.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie