25 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Agenda

Ucraina: conferenza stampa ministro Esteri Prystaiko alla Stampa Estera di Roma

08-02-2020 22:15 - Agenda
GD - Roma, 8 feb. 20 - Aggiornamento - La Farnesina informa che lunedì 10 febbraio, alle ore 9, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio incontrerà alla Farnesina il Ministro degli Esteri ucraino Vadym Prystaiko.
Al termine dell’incontro è previsto un punto stampa congiunto.
I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire il punto stampa sono pregati di accreditarsi, entro le ore 9.15 di lunedì 10 febbraio, secondo una delle seguenti modalità:
• ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)
• VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432– 06/3691.8573) allegando la documentazione sopraindicata.
I giornalisti ed i cine-foto-operatori accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato sinistro, dalle ore 8.45 entro le ore 9.15.



Fonte: IAI
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie