29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Persone

Patrimonio Italiano TV: 8 maggio terza diretta di "Italian Heritage", trasmissione tv che mette in collegamento gli italiani all´estero

07-05-2018 17:59 - Persone
GD - Roma, 7 mag. 18 - Domani, martedì 8 maggio, alle ore 21 (italiane), si terrà la terza diretta di "Italian Heritage", trasmissione del canale tematico Patrimonio Italiano TV che mira a mettere in collegamento audio/video i tantissimi italiani all´estero. Il programma sarà condotto da Michele Pilla e Luigi Liberti, che racconteranno le storie dei tanti emigrati del Belpaese in giro per il mondo attraverso la loro viva voce.
Questa settimana saranno in collegamento il soprano Yasko Fuji, che ha presenziato alla "Festa di Napoli" a Kagoshima, in Giappone, e rivivremo i momenti salienti di questo splendido evento legato al gemellaggio tra la città nipponica e quella partenopea.
Da Toronto, interverrà Happie Testa, direttrice del meraviglioso evento "Librissimi - Toronto Italian Book Festival", organizzato proprio nella città canadese nei giorni 4 e 5 maggio scorsi: Happie racconterà com´è andata la rassegna.
Sempre dal Canada, l´amico Dominic Defina ci racconterà i drammatici momenti dell´attentato di Toronto del 23 aprile scorso. Ancora, in studio ci sarà Costantino Diana, presidente dell´Associazione Giovani Campani nel mondo, che farà un punto della situazione in merito ai prossimi eventi in programma.
I recapiti per intervenire in diretta: Whatsapp: +39/3333800130 - Skype: patrimonioitalianotv


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie