11 Luglio 2020
[]
[]
News
percorso: Home > News > Agenda

Opportunità per le PMI del Lazio in Texas In un seminario a Roma

23-10-2017 15:47 - Agenda
GD - Roma, 23 ott. 17 - Focus sul Texas e sulle possibilità operative per l´imprenditorialità minore del Lazio. Il prossimo 2 novembre alle ore 15.00 si terrà, nella sede di Lazio Innova SpA, in Via Marco Aurelio 26A, il seminario "Il Mercato del Texas – Opportunità per le PMI laziali". Il seminario sarà focalizzato sui seguenti settori economici: energia/meccanica, scienze della vita, ICT, agroalimentare, aerospazio.
Saranno inoltre analizzati gli elementi che possono determinare il successo per un progetto di Internazionalizzazione: la tassazione, il sistema degli incentivi fiscali, quello creditizio, la costituzione di una società in Texas, la costruzione di un contratto, la problematica dei visti, gli aspetti comunicativi e di marketing.
L´appuntamento è organizzato nel quadro del X Ciclo di formazione IntFormatevi, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzato a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d´impresa.
L´incontro, a carattere gratuito, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.
* Confermare la partecipazione al Seminario entro il 31 ottobre attraverso la registrazione on line su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=147


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account