24 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

ODG Veneto: corso di formazione per giornalisti con Consoli Onorari UCOI e Camera dei Deputati

27-01-2020 12:17 - Ambasciate
GD – Padova, 27 gen, 20 – I consoli onorari con la loro organizzazione UCOI e il servizio comunicazione stampa della Camera dei Deputati hanno partecipato ad un corso di formazione a Padova, nella Sala Anziani del Comune, ad un corso di formazione promosso dall’Ordine dei Giornalisti del Veneto per oltre un centinaio di iscritti allo stesso ordine.
In particolare Mattia Carlin, vicepresidente dell’UCOI, i giornalisti Gennaro Pesante, della Camera dei Deputati, e Antonio Granatiero, esperto in comunicazione digitale e responsabile social media dell'ufficio stampa di Montecitorio, hanno trattato tra l'altro i temi della diplomazia culturale, comunicazione integrata, rapporto tra vecchi e nuove forme di comunicazione e la comunicazione istituzionale.
Il vicepresidente dell'UCOI, assistito dal prof. Guido Bastianelli, console onorario dello Yemen e responsabile del centro studi UCOI, ha presentato il nuovo sito istituzionale dell'Unione dei Consoli onorari in Italia, che ha sede al Circolo degli Affari Esteri a Roma.




Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie