26 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

Messico: operatori sudamericani a presentazione Connect2Italy.com

07-08-2020 22:20 - Made in Italy
GD - Città del Messico, 7 ago. 20 - Si sono conclusi i 3 giorni di promozione turistica dell’Italia rivolta a tutti i Paesi dell’America Latina. ManciniWorldwide promotore con Actual America dell’iniziativa patrocinata dall’Ambasciata d'Italia a Città del Messico, conferma la propria grande soddisfazione in merito all’evento digital. Sono stati oltre mille gli operatori turistici raggiunti durante i tre webinar, ove eccellenze turistiche italiane presenti sulla piattaforma Connect2Italy si sono potute presentare al mercato LatinoAmericano attraverso slideshow, video e racconti del proprio prodotto.
Un viaggio iniziato dalla Laguna di Venezia, con esperienze uniche come il Ballo del Doge ideato da Antonia Sautter, esempio di eleganza e creatività nel mondo, dormire a Palazzo Morosini vivendo una Venezia unica e straordinaria ed usufruire dei servizi sublimi di Laurence Meccoli, titolare di The Venetian Travel Planner e groundhandler del treno Orient Express.
Il viaggio è proseguito attraversando la Valpollicella, con la visita unica e mozzafiato di Zenato Winery ed enumerando i bellissimi Allegro Hotels sparsi in tutta Italia.
Renato Scaffidi ha introdotto AirEuropa, vettore principale che porta milioni di viaggiatori dal Sud America in Europa. È seguito poi un focus emozionante condotto da Giuseppe Pipolo, di Neapolitan Experience, su una straordinaria Napoli, ricca di storia, superstizione, arte, esperienze e attraversando la costiera Amalfitana si raggiunge una delle perle indiscusse dell’Italia, le coste cilentane: intrise di tradizione e bellezza ove le richieste del mercato latinoamericano si moltiplicano per i “viaggi delle radici”, scoprendo le origini familiari, tutto saggiamente e sartorialmente gestito da Cilento Viaggi DMC.
L’ultimo focus è stato dedicato alla terra di Sicilia, protagonista Giusi Macchiarella di JustSicily che con la sua trentennale esperienza ha instillato desideri degni del cinema italiano, tour enogastronomici, isole e location private per feste e ricevimenti sulle orme del Gattopardo. Con circuiti e trekking sull’Etna e itinerari enogastronomici e archeologici.
“Ecco l’Italia che non si arrende”, hanno detto Alessandro Mancini e Vincenzo Pizzolante, fondatori di Connect2Italy. La piattaforma italiana che sta rivoluzionando la promozione dell’incoming italiano nel mondo, che fa incontrare domanda e offerta, il tutto sotto l’egida di ManciniWorldwide che da anni rappresenta i più grandi eventi italiani nel mondo.
www.connect2italy.com



Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie