23 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Politica

Matteo Salvini in UK: accolto a Londra ma “sgradito” a Liverpool

14-02-2020 15:35 - Politica
GD - Londra, 14 feb. 20 - (Londra, Italia) - Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Londra il prossimo 3 marzo in occasione di una cena-incontro organizzata da “Lega nel mondo”, il gruppo di sostenitori del leader del partito che nelle rispettive sedi distaccate estere organizza iniziative per supportare l'attività del movimento e diffondere i relativi messaggi politici.
L'appuntamento si terrà in un ristorante nella zona di Piccadilly Circus del quale non è stato rivelato ancora il nome, molto probabilmente in attesa di ricevere il numero esatto delle adesioni e scegliere la location più adatta. Il costo è di 28 £.
Oltre a Londra ci sarebbe dovuto essere qualcosa di simile anche a Liverpool nelle settimane successive, anche se i responsabili di “Lega nel mondo” non hanno mai confermato né data e né location.
Una polemica sollevata nelle scorse ore da parte del sindaco inglese Steve Rotheram, che ha riferito a "The Guardian" di non gradire la presenza del leader della Lega nella sua città, ha fatto comunque desistere l'organizzazione a confermare l'appuntamento.

di Alessandro Allocca


Fonte: Londra, Italia
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie