22 Settembre 2020
[]
[]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

Le Ferrari da Roma in trasferta al Circolo Polare, anche da Babbo Natale

26-05-2019 20:58 - Ambasciate
GD – Roma, 26 mag. - Un viaggio lungo migliaia di chilometri per unire due leggende. Dall'Italia al Circolo Polare Artico. Per la prima volta, il 6 luglio, una trentina di auto Ferrari, provenienti da tutta Italia e tutte appartenenti al più importante sodalizio di clienti Ferrari, la "Passione Rossa", arriveranno al Circolo Polare Artico, a Rovaniemi, capoluogo della Lapponia, dove vive e risiede ufficialmente il vero Babbo Natale.
Una spedizione tutta italiana, guidata dal tre volte campione del mondo Fabio Barone, che dopo i record di velocità in Romania, Cina e Marocco, punta a iscrivere ancora una volta il suo nome e quello della Ferrari nel libro dei Guinness.
La continua ricerca nell'oltrepassare i limiti e di creare sempre eventi unici, hanno portato il presidente di “Passione Rossa”, Fabio Barone, in collaborazione con l'Ambasciata finlandese a Roma, con la missione diplomatica italiana ad Helsinki e con la direzione marketing del Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi, ad organizzare un raduno Ferrari unico al mondo.
Le rosse di Maranello, infatti, partiranno da Helsinki e dopo aver percorso 850 chilometri nel Nord della Finlandia, saranno ricevute dal "vero" Babbo Natale per una giornata tutta in rosso, in cui anche i grandi potranno tornare per un giorno un po' bambini.
Un sodalizio quello tra le Ferrari e Babbo Natale che è già una vera e propria amicizia. A dimostrarlo il messaggio che Babbo Natale in persona ha voluto lanciare ai ferraristi con la tappa a Roma, il 25 e il 26 maggio, dove il “nonno più famoso del mondo “ scortato da 50 Ferrari e dal corpo della Polizia Penitenziaria Italiana, ha fatto tappa ai Fori Imperiali per poi portare doni ai bambini assistiti all'Ospedale Gemelli.
In conclusione, l'ambasciatore di Finlandia in Italia, Janne Taalas, ha brindato nella propria residenza all'avventura artica con Fabio Barone, ospiti e ferraristi del club.


Fonte: Gianfranco Nitti
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it