28 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Agenda

La prima diretta di "Italian Heritage", tv che mette in collegamento gli italiani all´estero

19-04-2018 19:50 - Agenda
GD - Roma, 19 apr. 18 - Una tv per gli italiani all´estero. Martedì 24 aprile, alle ore 21 (italiane), su www.patrimonioitalianotv.com si terrà la prima diretta di "Italian Heritage", trasmissione del canale tematico "Patrimonio Italiano TV" che mira a mettere in collegamento audio/video i tantissimi italiani all´estero. Il programma sarà condotto dai giornalisti Michele Pilla e Luigi Liberti, fondatori della webtv, che racconteranno le storie dei tanti emigrati del Belpaese in giro per il mondo attraverso la loro viva voce.
Spazio poi alle notizie dalle principali testate giornalistiche italiane all´estero, dai network radio-televisivi e dai numerosi gruppi Facebook che inneggiano all´Italia, con particolare attenzione alle informazioni utilissime a supportare coloro che hanno deciso di trasferirsi soltanto di recente oltre i confini.
Un modo innovativo per tenere salde le proprie radici e far conoscere le singole realtà delle numerose comunità di italiani residenti in Europa e oltreoceano.
I recapiti per intervenire in diretta: Whatsapp: +39/3333800130 - Skype: patrimonioitalianotv
www.patrimonioitalianotv.com


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie