28 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

L´Italian Technology Exhibition al Campus A dell´Università di Chongqing (Cina)

13-04-2018 12:09 - Ambasciate
GD - Chongqing (Cina), 13 apr. 18 - L´esposizione "Italian Technology Exhibition" sarà inaugurato nel corso di una cerimonia che si terrà il 17 aprile al Campus A dell´Università di Chongqing e si protrarrà fino al 4 maggio 2018.
L´esibizione, organizzata dall´Associazione degli Accademici Italiani in Cina (AAIIC) in collaborazione con l´Ambasciata Italiana in Cina, l´Italian Trade Agency (ITA), la Camera di Commercio Italiana in Cina, l´Istituto Italiano Galileo Galilei e la Chongqing University, ha come obiettivo quello di mostrare a studenti, ricercatori e imprenditori le tecnologie all´avanguardia di 25 aziende italiane che operano con successo in Cina nel campo dell´ingegneria meccanica, della meccatronica e dell´automazione industriale. La storia, il processo di produzione, i prodotti e i piani futuri di ogni azienda sono stati descritti su poster di forte impatto visuale.
Il piano "Made in China 2025" lanciato dal Governo nel 2015 spinge la Cina in un cambiamento "da una produzione di quantità ad una di qualità". Queste aziende italiane altamente specializzare rappresentano la combinazione perfetta tra le eccellenze produttive cinesi ed italiane.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie