29 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Persone

Italiani nel mondo: Marco Baldocchi nuovo responsabile comunicazione del MAIE Miami

17-09-2019 15:39 - Persone
Marco Bladocchi
GD - Miami, 17 set. 19 - Marco Baldocchi è il nuovo responsabile della comunicazione del MAIE Miami, nominato dal coordinatore MAIE Miami Paolo Mangia, d’accordo con Ricky Filosa, coordinatore MAIE Nord e Centro America.
Nato a Lucca nel 1978, laureato in comunicazione e marketing internazionale a Lugano (Svizzera), ha fondato nel 2005 l’agenzia di comunicazione On Web a Lucca in Toscana. Nel 2018 ha dato viata alla Marco Baldocchi Group INC., agenzia di comunicazione emozionale, a Miami (Florida) e la Emotek Reality LTD., azienda che si occupa di realtà aumentata con sede a Miami.
Ricopre il ruolo di presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Lucca e Massa Carrara dal 2017 ed è relatore in eventi nazionali ed internazionali in ambito di marketing emozionale e neuromarketing.
Co-autore negli U.S.A. della pubblicazione “Money Matters Tips vol.2” e autore in Italia del libro “Neuromarketing nel food”, edito da Flaccovio Editore, che sarà distribuito a partire dal gennaio 2020.
“Sono molto felice di essere entrato a far parte del MAIE Miami", ha dichiarato Baldocchi, "grazie alla mia professionalità in ambito della comunicazione, credo fortemente di poter essere di aiuto agli italiani all’estero. Il mio impegno sarà quello di ricercare ed utilizzare nuove tecnologie al servizio di chi come me ha intrapreso una vita lontana dalla nostra Italia”.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie