18 Aprile 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

Incontro in Confindustria per "Kuwait-Italy Expo 2020" a Kuwait City dal 6 all’8 Febbraio 2020

06-12-2019 11:51 - Made in Italy
GD - Roma, 6 dic. 19 - L'esposizione "Kuwait-Italy Expo 2020", che si terrà a Kuwait City dal 6 all'8 febbraio 2020 e costituirà un nuova opportunità per le piccole e medie imprese italiane con l'adesione di Confindustria.
Per questo in Confindustria c'è stato un incontro con la delegazione kuwaitiana, alla presenza di Azzam Mubarak Sabah Al Sabah, Ambasciatore kuwaitiano; Al Ahmed Al Sabah; l'avv. Emanuele Occhipinti e Alberto Paravia, ideatore dell'evento. Folta la rappresentanza degli imprenditori italiani pronti a portare in Kuwait le proprie competenze per valorizzare interessi e risorse locali.
"Kuwait-Italy Expo 2020" è il primo Expo dedicato alle Piccole e Medie Imprese italiane in Kuwait. L'Expo costituisce una grande opportunità per le aziende italiane che vogliono internazionalizzare in mercati altamente ricettivi e dalle forti disponibilità.
"Kuwait-Italy Expo 2020" è organizzato da MIA Events Management rappresentata da Salem Al Sheraian sul versante kuwaitiano, e dal suo ideatore e direttore Alberto Paravia che, con Emanuele Occhipinti, rappresentano la ESMO che collabora con la Violetta Spadea e Giovanni Cubeddu.
Dopo l'incontro si è svolta la cena istituzionale alla presenza dell'Ambasciatore Italiano in Kuwait, Carlo Baldocci, di Sheikh Farhad al Sabah, degli organizzatori con alcune rappresentanze di Confindustria e gli imprenditori già aderenti. Presenti pure Mirella Emiliozzi e Gennaro Migliore della Commissione Esteri della Camera dei Deputati.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie