26 Settembre 2020
[]
[]
News
percorso: Home > News > Made in Italy

Il premier Conte all´"India Italy Technology Summit" a fine ottobre a New Delhi

04-10-2018 18:08 - Made in Italy
GD - Roma, 4 ott. 18 - La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha confermato la partecipazione del primo ministro Giuseppe Conte all´"India Italy Technology Summit" di New Delhi, accanto al primo ministro indiano, Narendra Modi. La presenza dei due premier è prevista per il 30 ottobre. La manifestazione è in programma il 29 e 30 ottobre.
In considerazione dell´alto livello di rappresentanza istituzionale raggiunto dall´evento, l´ICE ha riaperto i termini di iscrizione al Summit.
L´Italia partecipa in qualità di "Paese Partner" all´edizione 2018 del "Technology Summit", che si articolerà in due giornate di lavori, con seminari tecnici e incontri di business (B2B, presentazioni aziendali, tavoli ristretti). I settori focus dell´iniziativa sono:
ICT AI, cyber security, data science, Telecom & broadband, e.commerce, IC manufacturing, VLSI, IOT, Aerospace satelliti, veicoli spaziali e servizi correlati, industria aeronautica, componentistica, sicurezza, aeroporti, Cleantech waste & water mgmt., efficienza energetica, energia pulita, celle a combustibile, batterie di accumulo, energia a idrogeno, Renewables risorse per l´energia rinnovabile, smart grids, Healthcare ospedali e infrastrutture, diagnostica, dispositivi medici, health 4.0, nuove frontiere, genomica, robotica, Cultural heritage tecnologie di conservazione e restauro, turismo, musei e gallerie d´arte, Education mobilità e scambi, riconoscimento qualifiche, tirocini, collaborazione nella ricerca, rapporti università/industria e trasferimento di tecnologia.
La partecipazione all´evento è gratuita e le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la scheda online, disponibile sul sito web www.ciitechnology.in.
Ulteriori informazioni all´indirizzo indoitaliantechsummit2018@ice.it.



Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it