28 Marzo 2024
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Ambasciate

IIC Praga: presentata la "Diplomatic Cup" riservata ai diplomatici

16-05-2018 21:58 - Ambasciate
GD - Praga 16 mag. 18 - È stata presentata nella Cappella barocca dell´Istittuto Italiano di Cultura di Praga il programma delle attività benefiche collegate alle manifestazioni sportive "Run Czech 2018", e in particolare alla "Diplomatic Cup", la categoria riservata ai diplomatici della staffetta 4x5 Km "O2 Prague Relay", che si terrà sul percorso cittadino di Praga il 13 giugno su iniziativa della società Run Czech dell´italiano Carlo Capalbo.
Sono intervenuti all´incontro l´ambasciatore d´Italia Aldo Amati, il vicedirettore del Protocollo diplomatico del ministero degli Esteri ceco Jan Cizek, il direttore di "Light of the World" Richard Schinko e il direttore dell´IIC Giovanni Sciola.
La partecipazione alla "Diplomatic Cup" è coordinata direttamente dal ministero degli Esteri della Repubblica Ceca, mentre i proventi dell´iniziativa saranno devoluti a favore di "Light for the World", una Ong attiva nel trattamento e nella cura dei disturbi agli occhi delle popolazioni dei paesi in via di sviluppo. L´Ambasciata d´Italia parteciperà alla competizione con due squadre.


Fonte: Redazione
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie